La Società
aea spa unipersonale ha un capitale sociale di € 2.488.217,00 interamente versato e posseduto interamente dal Consorzio Industriale del Lazio. La Società è amministrata da un Amministratore Unico nella persona del Dott. Massimo Barillaro .
Il Collegio Sindacale è composto dai Signori:
Dott. Luigi Zingone – Presidente
Dott.ssa Barbara Sculli – Sindaco effettivo
Dott. Claudio Livraghi – Sindaco effettivo
Dott. Roberto Falcone- Revisore Legale dei conti
aea opera nel campo della gestione dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, nonché, in termini più generali, nel campo della gestione dei servizi pubblici economici ed in quello del trattamento di reflui liquidi non condottati e di essiccamento dei fanghi di depurazione.
Le attività sono svolte per oltre l’80% per conto dei propri Soci e sono state affidate sulla base delle normative e dei criteri del “in house providing”.
Sulle predette attività i Soci effettuano il “controllo analogo e congiunto”, mediante un apposito comitato nominato dai Soci in conformità con le previsioni dello statuto sociale e dell'apposito regolamento, composti dai Signori:
Avv. Vincenzo Cortina - Presidente
Avv. Roberto Angelosanto
Dott. Benedetto Cardillo
D.ssa Virginia Kofler
Dott. Leonardo Mollicone
Avv. Gaetano Ranaldi
La Società è dotata di un sistema di conduzione aziendale integrato qualità ambiente e sicurezza certificato ISO 9001- ISO 14001- ISO 45001 ed ha definito la propria VISION, MISSION e POLITICA AZIENDALE INTEGRATA.
Inoltre, la società è iscritta all’albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.